Legambiente Occhi Verdi

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”1866″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]La tradizionale passeggiata in bicicletta, promossa ed organizzata da Legambiente circolo “Occhi Verdi” di Pontecagnano Faiano compie 30 anni!

Ciclamina, come si intuisce, unisce il concetto di bici all’antico nome di Pontecagnano, “Amina”. La passeggiata ecologica coinvolge tutta la cittadinanza, invitata per una domenica a parcheggiare le auto e inforcare le bici.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][ultimate_spacer height=”16″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][ultimate_spacer height=”6″][vc_column_text]

Come di consueto anche quest’anno, la partenza sarà prevista da Piazza Sabbato alle ore 9:00, si seguirà un percorso che alternerà le strade della cittadina, alle campagne picentine fino a giungere al mare.

Lungo il tragitto sarà prevista l’abituale sosta per ristorarsi.

In occasione del trentennale dell’evento il nostro Circolo ha indetto un concorso fotografico “Ciclamina 30 e lode”, i partecipanti sono invitati a portare entro il 4 Maggio presso la sede del Circolo (Via stadio  – Pontecagnano) fotografie delle passate edizioni: le immagini più belle saranno premiate alla fine della passeggiata.

Abbinata a Ciclamina, come ogni anno, la lotteria a premi. Ogni biglietto al costo di 2,00 € da la possibilità di aggiudicarsi numerosi premi tra cui l’ambita bicicletta.

Decidete su due piedi e arrivate su due ruote!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”1870″ img_size=”large”][/vc_column][/vc_row]